Come guadagnare facendo l'osservatore di calcio | CambioSquadra

Programma per osservatori partner di CambioSquadra.it

Scopri come fare il lavoro dei tuoi sogni, l'osservatore di calcio, costruendoti una tua rete di calciatori e collegando altri osservatori per guadagnare un gettone in denaro per ciascuno di essi.


Porta nuovi calciatori e guadagna!

Come funziona il programma partner di CambioSquadra?

Il funzionamento è molto semplice: puoi invitare i tuoi calciatori o colleghi osservatori, oltre a nuovi contatti, ad iscriversi a CambioSquadra.it usando come incentivo il tuo codice invito.
Usando il codice, che ti verrà assegnato subito al momento della tua iscrizione, ogni utente da te portato entrerà a far parte della tua rete e si assicurerà uno sconto nel caso acquisti un servizio Premium. Tale acquisto ti farà guadagnare un gettone in denaro che ti verrà assegnato come ricompensa per le attività di promozione del progetto.

Quando un calciatore o un osservatore usa il tuo codice invito in fase di registrazione, o al momento dell'acquisto di un servizio Premium, entra a far parte in modo permanente della tua rete. Pertanto, da quel momento ciascun suo acquisto ti farà guadagnare il rispettivo gettone.


Quanto puoi guadagnare?

Non c'è limite alla tua possibilità di guadagno poiché dipende direttamente dal tuo impegno come osservatore. Più calciatori o colleghi osservatori si registrano con il tuo codice invito, più possibilità avrai che attivino il servizio Premium e ti facciano guadagnare un gettone.


Cosa puoi fare per creare la tua rete?

Le cose che puoi fare sono molte e dipendono dalle tue capacità e dalla tua intraprendenza. Ad esempio puoi:


Chi puoi invitare?

Chiunque abbia talento o voglia mostrare le sue capacità può avere un account su CambioSquadra.it.
Puoi invitare qualsiasi tipo di calciatore, dall'hobbysta, al dilettante fino al professionista. Sotto l'età di 14 anni la registrazione è sotto la responsabilità di un genitore.
Parimenti, puoi invitare colleghi o conoscenti osservatori che vogliono ampliare la loro visibilità e trovare un canale alternativo per visionare giocatori.


Quando e come vieni pagato?

Il pagamento viene elaborato una volta al mese e ti verrà corrisposto come compenso per collaborazione occasionale nelle attività di marketing del sito. Ci occuperemo noi di tutti gli aspetti fiscali, inclusa la compilazione della ricevuta del compenso, che potrai scaricare dalla tua area personale del profilo.


Che aspetti? Registrati come osservatore e inizia a guadagnare!
APRI IL TUO ACCOUNT


Se vuoi maggiori informazioni puoi contattarci ed esporre le tue domande.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni sul nostro servizio o farci una domanda puoi scriverci al seguente indirizzo email.
info@cambiosquadra.it